Lodauto

Lodauto

  • Concessionaria Ufficiale

Servizi finanziari Mercedes-Benz

Servizi finanziari Mercedes e SMART da Lodauto

Ti proponiamo una vasta gamma di servizi finanziari per Mercedes-benz in provincia di bergamo

Il finanziamento è un prestito finalizzato all’acquisto dell’autoveicolo nuovo o usato e rappresenta la soluzione ideale per chi predilige in ogni caso la proprietà del bene. Attraverso questa soluzione rimborserai il capitale richiesto mediante rate a scadenze fisse e predefinite che potrai personalizzate tu stesso. In generale, le tipologie di contratto legate ai nostri servizi finanziari auto a Bergamo e provincia variano da un minimo di 6 mesi a un massimo di 7 anni e permettono di scegliere l’eventuale anticipo e la MAXI rata finale.


Finanziamento classico

Consente l’acquisto con rate fisse mensili per tutta la durata contrattuale. Permette di avere libertà nella scelta dell’anticipo, della durata e dell’importo senza avere alcuna spesa finale.

Finanziamento Ballon

La formula “maxi rata finale” che consente al cliente di pagare una rata mensile più bassa rispetto a quella classica e avere un’ultima rata più alta. Il cliente può pagare la maxi rata in forma dilazionata.

Finanziamento Plus

La formula che consente di conoscere sin da subito le condizioni economiche riservate per il finanziamento della maxi rata finale, mantiene basso l’importo delle rate mensili.


Chiedi informazioni!

Se non è il noleggio, allora è il leasing! Scopri le due formule finanziare Mercedes-Benz da Lodiauto!

Se possiedi una partita IVA allora il contratto di leasing potrebbe essere la soluzione giusta per te. Questo tipo di soluzione, infatti, ti permette di non essere il proprietario della vettura ma soltanto un locatario che paga una rata mensile di locazione. In questo modo potrai pianificare in anticipo l’investimento e scegliere, a conclusione del periodo di leasing, se proseguire con l’acquisto dell’auto in questione in forma dilazionata o in un’unica volta o se restituire a Lodauto il veicolo.

La durata dei contratti Leasing Mercedes solitamente varia da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60 mesi per le auto nuove e 48 per quelle usate.
Il noleggio auto invece non prevede l’acquisto finale della vettura, ma soltanto il suo utilizzo per il periodo richiesto.

Le sorprese non finiscono qui. Oltre ai servizi finanziari Mercedes avrai anche quelli assicurativi

La nostra concessionaria assieme ai suoi fidati partner ti propone:

  • Feel Star: l’assicurazione furto e incendio che protegge al meglio la vettura contro ogni rischio. Il cliente può scegliere tra il pacchetto base e il pacchetto premium che aggiunge al base le garanzie eventi atmosferici, atti vandalici, rottura cristalli, eventi socio-politici e la polizza Kasko;
  • Feel Care: un servizio innovativo che si prende cura dell’impegno economico del cliente, qualora non fosse più in grado di farvi fronte, in questo modo si protegge il credito da imprevisti di salute o lavoro, tutelando i risparmi;
  • Feel New: la polizza che protegge completamente la vettura. In caso di danno totale derivante da furto, incendio, distruzione totale, riconosce al cliente la differenza tra il prezzo di fattura dell’auto e il valore commerciale dello stesso al momento del sinistro.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio
Scegli la Sede