Home / Nuovo GLC Plug-in Hybrid

Nuovo GLC Plug-in Hybrid

08 Giugno 2022

Il primo Giugno, si è svolta la cerimonia della “World Premiere” che ha svelato la Nuova GLC Mercedes Benz. Rinnovata completamente dentro e fuori, la seconda generazione della Mercedes GLC alza ulteriormente l’asticella della tecnologia e del lusso.

L’immagine diffusa dalla Stella mostra lo stile dei fari posteriori a LED, più sottili; inedito è anche il design di montante, fiancata e paraurti che non permettono di confonderlo con l’antenata.

La Mercedes GLC propone delle dimensioni importanti abbinando una lunghezza di 4,71 metri ad un’altezza di 1,65 m (tra le più basse di tutto il segmento). Le particolari proporzioni del SUV tedesco si traducono in una spaziosità di bordo elevata (il passo di 2,88 m è il più ampio di tutta la categoria) e in un’ottima capacità di carico.

 

Nuova GLC sarà disponibile esclusivamente con motori ibridi, sia di natura soft (mild hybrid diesel e benzina 48 Volt), sia del genere ricaricabile (benzina plug-in hybrid), con grado di autonomia in modalità 100% elettrica superiore ai 100 km. Tutte quante le versioni adotteranno di serie la trazione integrale 4MATIC.

 

Le distanze dal modello precedente, GLC di nuova generazione le prenderà infine soprattutto all’interno. Oltre al maggiore spazio a disposizione, possibile grazie alla nuova architettura del pianale, l’abitacolo ospita  l’ultima release del sistema di infotainment MBUX: quello, per capirci, che combina un quadro strumenti virtuale da 12,3 pollici e un display centrale verticale a sfioramento da 11,9 pollici.

A breve verrano rilasciati i listini prezzi.


 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio